AGGIORNAMENTO COVID-19: MESSAGGIO PER I NOSTRI OSPITI
In questo momento di difficoltà e consapevoli delle gravi ripercussioni che COVID-19 sta nel mondo, tutti noi di Bellini relais ci teniamo a ricordare il nostro impegno per la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori. Il nostro pensiero si rivolge a tutte le persone coinvolte nei diversi Paesi, alle loro famiglie e ai loro cari.

Ci prendiamo cura di voi
Vogliamo rassicurarvi che stiamo monitorando da vicino l’epidemia di COVID-19 e seguendo le linee guida delle autorità sanitarie globali e locali, assicurandoci di essere pronti per affrontare le attuali circostanze. La nostra priorità principale continua ad essere il benessere e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori, in ogni momento.

In questo senso, stiamo adottando tutte le massime precauzioni nei nostri hotel, rispettando le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e degli esperti sanitari. Tutti i collaboratori dei nostri team hanno ricevuto linee guida dettagliate e sono state adottate misure specifiche di pulizia e di igiene in tutte le nostre strutture, con l’obiettivo di mettere a disposizione ambienti sicuri e puliti per i nostri ospiti e il personale.

Offriamo maggiore flessibilità per i vostri viaggi
Stiamo offrendo e continueremo a proporre termini & condizioni flessibili con la nostra Migliore Tariffa Disponibile. Inoltre, a causa dell’incertezza della situazione, stiamo offrendo flessibilità in tutte le prenotazioni.

Per ulteriori informazioni, contattare: info@hotelbellini.eu

Siamo e continueremo ad essere qui per voi
Al Bellini relais siamo viaggiatori appassionati e lieti di accogliere ogni giorno nel nostro hotel chi viaggia sia per motivi di lavoro che nel tempo libero. Se state pianificando un viaggio oggi oppure in futuro, aspettatevi di ricevere lo stesso eccellente servizio e la stessa attenzione al dettaglio che i nostri ospiti da sempre ricevono.

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi della vostra fedeltà e speriamo con tutto il cuore che questa situazione migliori rapidamente.

La Direzione
Bellini relais